Sabato Russo Vestiti da Sposo

start1

Sabato Russo Vestiti da Sposo

Sabato Russo Collezioni Abiti da Sposo

Sabato Russo” Una tradizionale sartoriale 100% Made in Italy che da 25 anni studia le tendenze dello sposo moderno.

La caratteristica degli abiti da sposo di Sabato Russo é saper dare all’uomo un aspetto elegante con dettagli che fanno felici soprattutto gli sposi giovani.  Le proposte sono varie, dal tight al completo total black al pantalone sigaretta. Il tight, dal taglio classico, si veste di nero con giacca lucida e cravatta impreziosita da una spilla con dettagli trasparenti.

SabatoRusso SabatoRusso SabatoRusso SabatoRusso

Uno stile classico, elegante ma alleggerito da dettagli di tendenza. Uno sposo che sposa in pieno le tendenze della moda per portare sull’altare classe e discrezione, cosí come di classe sono gli abiti di Ottavio Nuccio.

SabatoRusso

Il must per lo sposo è il tight. Lo hanno proposto diversi stilisti e brand specializzati in una versione decisamente inedita. Come per esempio quello del designer Sabato Russo che trovate nella nostra gallery. Ovvero daltaglio slim e con piccoli accorgimenti di stile che lo rendono contemporaneo. La giacca di Sabato Russo si può indossare con un pantalone coordinato o in alternativa con uno classico a righe da tight.

lightswebstudio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.