Corneliani Cerimonia Collezione 2013

PE13_C018

Corneliani Cerimonia Collezione 2013

Corneliani Cerimonia Collezione 2013

“Corneliani Cerimonia” È innegabile che, quando si parla di matrimonio, si dedichi sempre più tempo e attenzione alle collezioni di vestiti da sposa e alle proposte di abiti da cerimonia per le invitate. Anche l’uomo, ovviamente, vuole la sua parte, che si tratti dello sposo oppure di un invitato a nozze, meglio ancora se testimone. Per questo vi proponiamo oggi abiti da uomo di Corneliani, storico brand del più puro Made in Italy che, dalla sede di Mantova a partire dal1930, si occupa di vestire l’uomo con sapienza artigianale, secondo un’antica tradizione di grande sartoria.

Tessuti pregiati, lavorazione sartoriale artigianale, studio delle forme rendono Corneliani un marchio cui affidarsi per la scelta dell’abito da cerimonia maschile. Il risultato è un look di classe, spesso reso ancor più sofisticato da un accenno di casual reso con dettagli come un paio di guanti, un borsello in pelle pregiatissima, una calzatura non stringata, una pochette di seta nel taschino.

Non solo la tradizionale camicia con cravatta, ma anche un lupetto da cui si intravede di sfuggita un colletto può sfoggiare un’eleganza senza tempo.

Che sia casual o classico, lo stile di un uomo con un abito Corneliani non può passare inosservato.

PE13_C004 PE13_C008 PE13_C011 PE13_C020

 

lightswebstudio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.