La Nuova Collezione Abiti da sposa Colet 2014

abito-da-sposa-2014-di-colet

La Nuova Collezione Abiti da sposa Colet 2014

Collezione 2014 abiti da sposa Colet, l’eleganza nella semplicità

L’anteprima della collezione di abiti da sposa Colet 2014 è davvero favolosa, pensata per le sposine che amano uno stile tradizionale e mai scontato. I vestiti proposti infatti sono dei grandi classici, rivisti però in chiave moderna e davvero glam. Non manca il pizzo, vero protagonista della collezione insieme ai ricami e ai dettagli preziosi che rendono questi abiti dei veri e propri pezzi di alta moda. Per tutte le ragazze che si sposeranno il prossimo anno ecco i favolosi vestiti da sposa di Colet.

abiti_sposa_colet_nicole_sposa_2014_collezione1-700x466

 

Come detto, la collezione sposa 2014 di Colet ci viene presentata con una gustosa anteprima. Fin dai primissimi modelli intuiamo lo stile classico della linea che si attiene al bianco, il colore preferito dalle spose. Abiti completi con pizzi e ricami dove non manca mai il velo, vero sogno romantico di ogni sposa e i guanti, corti e alla moda, perfetti per entrare in Chiesa. Uno stile moderno ma con richiami alla tradizione che sarà davvero adorato dalle ragazze più chic, con un animo romantico che non vedono l’ora di vivere il loro grande sogno d’amore. Le linee vanno da quelle più classiche con bustino che segna le forme e ampia gonna lunga e raffinata fino ai modelli da sirena, con gonne che si aprono sul fondo.

I dettagli degli abiti da sposa Colet 2014

vestito-da-sposa-a-collo-alto-collezione-colet-2014

 

Dettagli raffinati e unici per i vestiti dell’anteprima sposa di Colet 2014. Il pizzo è il vero protagonista della collezione: raffinatissimo con un tocco vintage quando viene utilizzato per realizzare una mantella che coprirà le spalle della sposa; sensuale e chic quando si apre maliziosamente sulla schiena, per creare uno stile che piacerà alle più giovani. Piccolo particolare da non dimenticare sono i guanti: non più di moda quelli lunghi di raso che vengono oggi sostituiti con modelli corti in tessuto leggero e trasparente.

_______________________________________

Autore: Francesca Bottini in 

Rif: www.matrimonio.pourfemme.it

lightswebstudio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.