Anteprima Andrea Versali Collezione 2014

AndreaVersaliCollezione2014-N5

Anteprima Andrea Versali Collezione 2014

Anteprima Andrea Versali Collezione 2014  alla manifestazione Sì  Sposaitalia Collezioni a Milano.

Tessuti e dettagli preziosi per la nuova collezione di Andrea Versali, produttore pugliese di abiti da cerimonia uomo, che ha fatto della qualità e della ricercatezza nei particolari il must di tutta la sua storia sartoriale. Visitando il suo stand all’interno della manifestazione Sì Sposaitalia Collezioni a Milano, abbiamo potuto toccare con mano la pregevolezza dei materiali utilizzati per comporre non solo gli abiti, ma anche tutti gli accessori che ruotano intorno a essi. In effetti, la cura con cui vengono realizzati gemelli, scarpe, cinture, ascot, cravatte, gilet, papillon, cappelli e bastoni, è davvero meticolosa, esattamente come quella che l’azienda impiega nel realizzare gli abiti e i capospalla.

AndreaVersaliCollezione2014 AndreaVersaliCollezione2014-N2 AndreaVersaliCollezione2014-N3AndreaVersaliCollezione2014-N4

Andrea Versali utilizza tessuti esclusivi e innovativi e li lavora coniugando sapientemente la tradizione delle operazioni di cucito al taglio perfetto di sistemi automatici sempre più precisi e sofisticati. In questo modo nascono creazioni così vivide da sembrare animate, quasi un tutt’uno con il corpo dell’uomo. Un design innovativo ed elegante completa l’opera, garantendo a chi sceglie un capo firmato Andrea Versali di essere al passo con i tempi e decisamente mai fuori luogo.

I capi di punta riportano il colore come news per lo sposo che verrà: oro e bronzo per questa collezione 2014, una novità del marchio Andrea Versali, che propone ovviamente completa di tutti gli accessori del caso, compresi due cilindri davvero speciali! I tessuti sono lucidi, lisci, le linee sono slim, e un tocco di classe si adagia sui baveri e sui gilet damascati.

_________________________

Autore : Lucia Nachira

Rif. : http://www.simagazine.it

lightswebstudio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.