Abiti da sposa 2014 Pronovias: la nuova collezione

pronovias

Abiti da sposa 2014 Pronovias: la nuova collezione

Abiti da sposa 2014 Pronovias: la nuova collezione

Raffinata e chic come sempre, la collezione di abiti da sposa Pronovias per il 2014 è dedicata ad una donna che ama il classico ma che non rinuncia a stupire e sedurre nel giorno delle suenozze. Si tratta di abiti davvero stupendi, studiati per adattarsi alla perfezione al corpo delle donne. Abiti attillati da sirena con piccoli inserti in pizzo accanto a modelli classici, da vera principessa, con ampia gonna e con bustino con scollo a cuore, per chi ama essere sensuale, o con scollo dritto per chi adora la semplicità.

I vestiti da sposa 2014 di Pronovias hanno in comune il tutto bianco: una scelta non certo scontata ma che rifiuta l’originalità a tutti i costi e piacerà ad una donna che ama la classe e la raffinatezza di abiti meravigliosi. Le linee sono semplici e pulite ma arricchite da piccolissimi particolari come paillettes trasparenti e in tinta, fiocchi e inserti in pizzo. Gli abiti Pronovias sono studiati per adattarsi a qualsiasi donna e per piacere alle giovanissime ma non solo.

Per chi non ama le gonne ampie ma desidera un modello senza tempo, raffinato e chicchissimo, l’abito Lambina è quello che fa per voi. Si tratta di un abito con manichine e top in pizzo, aderente con lunga gonna con strascico. Pizzo finissimo anche per il modello Laren, davvero raffinato e con bellissimi fiori che lo decorano: ha uno scollo a V con spalline sottili e un piccolo strascico. Stupendo per chi ama la semplicità anche il modello Lasei che ha un bustino leggermente drappeggiato con una gonna ampia a balze dritte.

Nuova collezione Abiti da Sposa Pronovias Collezione 2014

vieni a scoprirla presso il nostro Atelier Centro Sposi Del Prete a San Donaci (Brindisi) in Puglia

pronovias MODELLO-LAUDIN pronovias MODELLO-LESLIE pronovias MODELLO-OCOTAL pronovias MODELLO-OLY pronovias MODELLO-OREL pronovias MODELLO-ORELLANA

Autore: Francesca Bottini

Rif: http://www.pourfemme.it/

 

lightswebstudio
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.